Blog: http://Gocciadime.ilcannocchiale.it

Goccia ingarbugliata

Stavo quasi per mollare. Credevo di dover rinunciare ormai a questa finestra virtuale maledettamente fucsia. Mi stavo arrendendo, lo ammetto.
Ma non ho mai mollato la presa troppo facilmente. Mai.
Sarà che oggi avevo un bisogno urgente di scrivere perchè ho dentro un malessere che non riesco ad afferrare e per miracolo riesco a postare, dopo tanto.
Ed inizio a perdermi in pensieri e parole come al mio solito. Succede che a volte non riesco a stabilire una linea di confine tra ciò che dico, scrivo o penso. Non ci riesco.
Nel blog come nella vita, del resto. E sarà questo alla base dei miei continui e confusi stati d'animo che assumono forme e colori diversi , ma poi fondamentalmente rimangono gli stessi. 
E mi son già trovata in questa situazione altre mille volte, con altri mille volti. Ma l'esperienza mi deride, si prende gioco di me. Non faccio mai tesoro degli "errori" perchè forse non li ho mai considerati realmente tali. 
Risulto abbastanza confusa e mi spiace tornare dopo tanto e non riuscire ad esternare meglio i miei ingarbugliamenti interni. Forse ho solo paura di trovare il bandolo della matassa. 

Gocciadime.
 

Pubblicato il 24/11/2008 alle 13.42 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web